Precision Digital Marketing

360

La precisione dei target di pubblico specifici per il tuo business, con l’efficacia delle Campagne di annunci Fuel Lab, agenzia certificata Google.

La pubblicità giusta

al giusto costo.

 

Sono tante le ragioni per cui la maggior parte delle attività hanno bisogno della SEA (Search Engine Advertising). Quelle universali sono la Misurabilità e la Scalabilità. Con Google Ads. infati, non spendi neanche un centesimo fino a quando i tuoi annunci non cominciano a convertire click, e tieni tu sotto controllo tutto: il budget massimo giornaliero, fino anche al costo massimo per click. E poi, puoi cominciare leggero, e aumentare il budget mano a mano che aumentano gli affari!

Grazie a campagne Google Ads sulla rete di ricerca (figura 1), sulla rete display (figura 2 e 3) e le campagne shopping (figura 4), e con la gestione precisa e accurata di Fuel Lab, puoi infatti raggiungere solo ed esclusivamente le persone interessate a quello che offri, senza sprecare budget su chi non è alla ricerca del tuo prodotto.

Google Ads

Sulla rete di Ricerca

Google Ads

Sulla rete di Display

(altri siti web che ospitano la pubblicità Google)

Google Ads

Sulla rete Display (Campagne Google su YouTube)

Google Ads

Campagne Shopping sulla SERP

Troviamo i tuoi clienti.

Così loro trovano te.

L’obiettivo principale nella SEA è sempre uno: non sprecare il budget. Un annuncio può essere anche confezionato in modo perfetto, ma se non è stata realizzata preventivamente una catalogazione, studio e segmentazione del pubblico target, si andrà a distribuirla su un bacino d’utenza vasto e generico.

Questo in genere provoca basso ROI (Return on investment), magari per un alto CTR (Click Through Rate). Il tutto si verifica appunto perchè gli annunci generano curiosità ma vengono visti da persone che

  • non stanno cercando il tuo prodotto in questo momento
  • non si trovano nella tua area di pertinenza
  • sono fuori dall’età o dalla identità di genere target
  • e molte altre variabili

Con il Precision Digital Marketing (Data Driven) possiamo isolare i pubblici specifici per le campagne più adatte a raggiungere i tuoi obiettivi commerciali, investendo il tuo budget in modo intelligente solo su quel pubblico effettivamente interessato a convertire una vendita.

Il metodo Fuel Lab.

Una volta definiti gli obiettivi commerciali dell’azienda, si definiscono gli obbietivi di Marketing; la SEO ha dei KPI precisi, e noi li compileremo per te di settimana in settimana. Ecco come funziona.

Utilizziamo una tecnica chiamata che chiamiamo “La Nuova SEO”, che si basa sulla matematica applicata al linguaggio. 

Ricerca e Analisi

Scandagliamo il web con i nostri algoritmi, e creiamo una lista dei competitor, studiando anche la loro tattica per costruirne una migliore. Creiamo il tuo parco Keyword insieme a te, e stiliamo la strategia.

Preparazione e Installazione

Prepariamo ed ottimizziamo le tue pertinenze web dedicate al progetto, rendendole pronte con tutti i gli script necessari per poter monitorare i dati di analisi in modo scientifico e accurato.

Sviluppo e Content Design

Creiamo o ottimizziamo il contenuto, dal copywriting dedicato alle immagini ed il Design, anando a creare A/B testing e gestendo Sitemap.xml e le pertinenze Google.

Analisi e Mantenimento

Dati alla mano, ti forniremo un feedback settimanale e mensile, e una volta raggiunto il regime di marcia corretto manterremo il tutto in funzione per te, fino a quando lo vorrai.

Avviare un progetto

Il nostro processo segue il nostro collaudato work flow, il Metodo Fuel Lab. Parte fondamentale è un approfondito meeting commerciale con il cliente, per comprendere quali obiettivi attivare per massimizzare il ritorno di investimento.

Sviluppiamo Piani di Digital Marketing massicci, completi e ricchi in tutte le loro parti, di modo che il Cliente possa scegliere se poi portarli avanti da solo, o se lasciare gestire il tutto a noi.

Piano di Azione

Analizzeremo la tua attività a fondo, negli strumenti disponibili e in quelli ancora da attivare; misureremo la concorrenza e prepareremo il tuo Piano di Digital Marketing.

fai click per approfondire

Avvio Campagne

Quando tutto sarà pronto (pagine di destinazione, canali social, ottimizzazione SEO del sito..) lanceremo le tue campagne con i budget da te approvati e inizieremo le nostre misurazioni.

fai click per approfondire

Controllo

Avrai costante accesso alle dashboard di monitoraggio della performance e forniremo un costante aggiornamento sulla base dei KPI aziendali

fai click per approfondire